videoalarm_sisDegitech realizza sistemi antintrusione avendo alle spalle l'esperienza di quasi trent'anni di attività della de Grecis Cosema, società della quale ne costituisce parte integrante. Degitech si avvale della filosofia della de Grecis che da sempre ha privilegiato la fase di analisi e progettazione degli impianti prim'ancora della loro realizzazione.

La finalità è quella di garantire l'affidabilità degli impianti di antifurto realizzati, la certezza della rilevazione e dell' inoltro delle segnalazioni di allarme, la massima affidabilità ai falsi allarmi, il tutto senza compromettere la semplicità d'uso. Per perseguire queste finalità le soluzioni che proponiamo si basano su alcuni principi guida fondamentali:


1. Analisi delle esigenze e delle aspettative del Cliente;

2. Analisi del contesto e valutazione dei fattori di rischio;

3. Elaborazione del progetto di massima;

4. Presentazione del preventivo con particolare attenzione alla trasparenza di quanto offerto;

5. Scelta delle tecnologie eseguita nella logica del miglior rapporto qualità-prezzo;

6. Realizzazione degli impianti con personale attentamente formato e selezionato;

 

Siamo in grado di risolvere ogni problematica di sicurezza antintrusione e antifurto, realizzando impianti per ogni tipologia di clientela, da quella privata a quella pubblica, da quella commerciale a quella industriale, adottando di volta in volta le tecnologie più consone alla applicazione potendo scegliere liberamente tra quelle ampiamente collaudate, come le reti cablate, a quelle più moderne come quella wireless.

Gli impianti realizzati dalla Degitech, comprendono:


1. Soluzioni per impianti antifurto interni con protezioni volumetriche e/o perimetrali;

2. Sensorizzazioni perimetrali esterne con barriere ad infrarossi e/o a microonde;

3. Sistemi antirapina passivi, atti ad assicurare massima protezione;


Tutti i nostri sistemi sono interamente gestibili da PC e tastiere ergonomiche e vocali estremamente facili da utilizzare oltre che dalle classiche chiavi a microprocessore. Ciò che rende estremamente più sicuri i nostri impianti è la verifica immediata delle zone interessate dall'allarme. Un moderno e funzionale comunicatore digitale avvisa immediatamente il proprietario mettendolo in condizioni di interagire con la centrale stessa e rendere più immediato l'intervento.